Ruolo di Storia di costruzione

Storia di costruzione svolge due ruoli principali: mostra le fasi coinvolte nella creazione di un oggetto e abilita la modifica di un oggetto o del relativo oggetto sorgente.

A seconda del tipo, un oggetto può contenere o meno una storia. Gli oggetti Inspire Studio nativi vengono salvati automaticamente con la storia di costruzione quando vengono creati ed è possibile modificarli in varie fasi della storia.

Spesso i formati di file importati non contengono una storia di costruzione e vengono quindi disegnati come oggetti piatti.

Se un oggetto include una storia di costruzione, l'oggetto è accompagnato dalla relativa icona, ad esempio un cubo. Se l'oggetto non include una storia di costruzione, l'oggetto viene visualizzato con un'icona PolyNURBS generica.

In alcuni scenari, può essere opportuno eliminare la storia per comprimere un oggetto. Oggetti compressi o appiattiti non contengono la storia.


Nota: La curva NURBS è l'unico strumento in Inspire Studio il cui comportamento è uguale indipendentemente dalla presenza o meno della storia.