Preferenze: Stampa 3D

Definire le preferenze per la stampa 3D.

Opzioni sottosquadro

Preferenza Descrizione
Area del supporto minima Utilizzare per definire l'area più piccola per la quale generare i supporti. Aree inferiori a questa verranno considerate autoportanti per via delle dimensioni ridotte e non verrà visualizzata un'anteprima del supporto, sebbene un supporto sia normalmente necessario a causa dell'angolo sottosquadra.
Sottosquadro angolo Qualsiasi area con un angolo sottosquadra inferiore o uguale al valore definito qui verrà indicata come area che necessita di supporti.

Opzioni supporto

Preferenza Descrizione
Spaziatura supporto Utilizzare per regolare la spaziatura fra i supporti.

Opzioni esecuzione

Preferenza Descrizione
Esegui nella directory del modello Attivare questa opzione se si desidera archiviare la cronologia di esecuzione nella directory in cui si trova il modello piuttosto che nel percorso cronologia di esecuzione.
Percorso cronologia di esecuzione specificare la posizione predefinita in cui viene memorizzata la cronologia delle esecuzioni.
Numero di core CPU Il numero di core CPU utilizzati durante le esecuzioni di analisi. Per modelli più grandi, è possibile ottenere un risparmio di tempo considerevole utilizzando almeno due core per effettuare il calcolo.

Colori legenda analisi

Preferenza Descrizione
Stampa Selezionare lo schema di colori della legenda per i risultati dell'analisi Stampa 3D.